Android 5.0, ecco come sarà sul Samsung Galaxy Note 4

Ieri vi abbiamo postato alcuni screenshot forniti da SamMobile che mostravano Android 5.0 Lollipop in esecuzione sul Galaxy S4 Google Play Edition ed non sono tardati ad arrivare, sempre grazie a SamMobile, quelli relativi al Galaxy Note 4, sempre con a bordo Android 5.0 Lollipop.

Come si può vedere nelle immagini, molte applicazioni, tra cui tutte quelle native, e gli elementi dell’interfaccia utente sono stati aggiornati con il nuovo approccio Material Design. Le notifiche ora nella barra in alto sono ora con menù trasparente, ma a differenza del Galaxy A3 e del Galaxy A5, il posizionamento dell’icona S Finder non è ancora cambiata anche se potrebbe ancora cambiare la sua posizione nell’ultima build che poi Samsung distribuirà.

Il menu impostazioni è ora dotato di alette laterali scorrevoli per le diverse sezioni come le impostazioni rapide, le connessioni, le impostazioni del dispositivo, e altro ancora. C’è anche un pulsante virtuale indietro nelle impostazioni del sotto menu.

Non sappiamo la data prevista per il rilascio della build ufficiale, vi terremo comunque aggiornati sulla questione. Restate con noi!

https://www.youtube.com/watch?v=G2DW6YKhLxY

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here