Android 4.4.3 arriva su Galaxy S4 GPE e Motorola Moto X, Moto G e Moto E !

Ieri è stato un giorno importante per il mondo mobile, con il rilascio dell’atteso aggiornamento di Android 4.4.3 KitKat per i dispositivi della famiglia Nexus di Google, e a sole 24 ore di distanza, l’aggiornamento comincia ad arrivare anche su altri dispositivi Android. Da poche ore infatti Android 4.4.3 arriva su Galaxy S4 GPE e Motorola Moto X, Moto G e Moto E.

Per quanto riguarda Samsung, il roll out è in fase di rilascio mondiale, ed interessa il Galaxy S4 Google Play Edition (GT-I9505G), variante del classico Galaxy S4 dal quale si differenzia principalmente per l’adozione della versione stock di Android.

android4.4.3s4gpe

Il rilascio di questo aggiornamento da parte di Samsung dovrebbe anticipare di circa un mese, l’atteso update di Android 4.4.3 per il Galaxy S5 ed il Galaxy S4 LTE-A, dispositivi per i quali si stanno ultimando le fasi di test.

[amazonjs asin=”B00IZCFZZA” locale=”IT” tmpl=”Small” title=”Samsung Galaxy S5 Smartphone, Nero Italia”]

Poco fa anche Motorola, attraverso un tweet, ha annunciato che è in fase di roll out, a partire da oggi, il nuovo aggiornamento ad Android 4.4.3 per i propri Moto X, Moto G e Moto E. L’aggiornamento dovrebbe introdurre, oltre a tutti i cambiamenti inseriti da Google, specifici miglioramenti alla fotocamera del Moto X, quali una miglior gestione dell’esposizione, dei colori e degli scatti effettuati in condizione di scarsa illuminazione.

Altra novità inserita nell’aggiornamento per Moto X e Moto G, prevede l’inserimento del tasto Pausa per la registrazione dei video, oltre alla disponibilità della funzione Motorola Alert (Avviso Motorola che consente di avvisare tempestivamente persone che riteniamo più importanti in casi di emergenza)per entrambi i device.

Ricordiamo che oltre alle specifiche novità introdotte da Motorola, il nuovo Android 4.4.3 è stato rilasciato da Google per risolvere i problemi riscontrati nelle precedenti release, migliorare la gestione del Bluetooth, dell’audio, della fotocamera, oltre all’introduzione di un nuovo dialer, più semplice ed in linea con il nuovo layout grafico scelto dalla casa di Mountain View.

Potrete trovare tutti i dettagli sul nuovo Android 4.4.3 KitKat in questo articolo.

Via 1 | Via 2

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here