Android 4.3 Rolling Out per Sony Xperia Z1 e Z Ultra

Sony Xperia Z1 e Z Ultra stanno per ricevere l’aggiornamento ad Android 4.3 JellyBean, molto presto così come asserisce Sony Mobile.

Oltre all’ottimizzazione attesa per l’interfaccia utente e la grafica , i proprietari di Z Ultra potranno anche godere della nuova Social Smart Camera che è stata originariamente introdotta esclusivamente con l’ Xperia Z1 , e portata ad altri dispositivi Xperia. L’aggiornamento aggiornerà anche il portafoglio di applicazioni native Sony come la messaggistica , MyXperia , e altre applicazioni minori alle loro ultime versioni , oltre a migliorare l’integrazione dei servizi di cloud con i Walkman , Album e Film e i servizi di intrattenimento e gioco di Sony.

Un’altra eccitante aggiunta alla esperienza Xperia sarà vista con questo aggiornamento Android 4.3, è quella che Sony chiama “Temi Xperia “,  i temi dell’interfaccia utente scaricabili. Nessun altro dettaglio è stato dato in questo momento, ma ci si aspetta che sarà rivelato il tutto nel prossimo futuro.

Non vi resta che iniziare a controllare gli aggiornamenti di sistema, potrebbe essere già pronto! Se volete rimanere sempre informati, QUI il link che riporta ogni novità a riguardo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here