Ancora un aggiornamento per Flipboard: ora si possono salvare le immagini dagli articoli

E’ disponibile un nuovo aggiornamento per Flipboard la nota rivista sociale per Android. Se avete avuto modo di usarla, spesso vi sarete imbattuti in foto o immagini che magari avreste desiderato salvare sul vostro smartphone o tablet. Desiderio esaudito: infatti proprio con questo aggiornamento sarà ora  possibile farlo.

Ecco il changelog di questo aggiornamento:

[checklist]

  • Adesso puoi selezionare “Salva l’immagine sul dispositivo” (*NDT: What is actually the verbiage in the button? It would be ideal to use the same*) per qualsiasi articolo con un’immagine e questa verra’ salvata nella tua galleria. Tocca l’articolo e tieni premuto per accedere al menu’, oppure apri il menu’ di condivisione per accedere a questa opzione.
  • Risolto il problema con il bottone di retweet.
  • La dimensione del file di installazione e’ stata ridotta.
  • Altri problemi risolti.

[/checklist]

Come descritto nella lista dei cambiamenti, le immagini potranno essere salvate tramite un comodo menù di condivisione e le ritroveremo direttamente nella galleria. E’ stato inoltre risolto un problema al pulsante di retweet e sono state ridotte le dimensioni del file di installazione.

Ecco il link per il download dal Play Store:

[app]flipboard.app#?t[/app]

Altri articoli

Marketing e comunicazione: come stanno cambiando nell’era dell’AI

La comunicazione e il marketing sono cambiati radicalmente nel...

Più di un’app: l’esperienza digitale di Fineco

Negli ultimi anni, il concetto di banca si è...

Customer Journey: come accompagnare il cliente dal primo click alla fedeltà

Esistono tanti fattori importanti nel marketing e nel processo...

Freelance del digitale: 7 strumenti che non possono mancare

Nel mondo del lavoro freelance, specialmente per chi lavora...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here