AMD Ryzen: le proposte in arrivo sarebbero ben 17

Secondo quanto emerso dai vari rumor, le soluzioni CPU AMD Ryzen di ultima generazione sarebbero ben 17 e nelle previste configurazioniĀ a 4, 6 e 8 Core, con e senza supporto SMT.

Si tratta di una seria riconsiderazione di quanto fin oggi emerso dalle indiscrezioni a proposito dei nuovi prodotti tra i quali ritroveremo il modelloĀ R7 1800X,Ā il tanto discussoĀ 8Core/16 Thread con clock base a 3.6GHz con Turbo mode a 4GHz ed ulteriori 5 Octa-Core CPUĀ tutti con SMT e caratterizzati da sigle come Pro e X. A tal punto non resta altro da fare che ipotizzare che la serie X possa corrispondere all’AMD Black Edition e che le varianti Pro siano invece indirizzate al segmento Professional allo stesso modo della serie Intel vPRo.

Dalle dichiarazioni ĆØ inoltre emerso come tutti i modelli saranno sbloccati e sono quindi da prevedersi funzioni avanzate oltre che frequenze decisamente elevate. La tabella che segue mette in mostra anche gli esa-core e i quad-core, questi ultimi proposti in configurazione senza SMT. Nessun dettaglio sui prezzi ma siamo certi che la concorrenza sarĆ  davvero ai massimi livelli. Non credete?AMD CPU Ryzen modelli

VIA

Altri articoli

Hackathon: cosā€™ĆØ e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nellā€™era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here