Amazon regala 10 euro ogni 50 euro di spesa solo oggi

Che Amazon fosse il sito e-commerce più amato dagli utenti questa era già quasi una certezza, ma la conferma è arrivata proprio oggi. Infatti la società ha comunicato di essere stata selezionata come “Migliore in Italia – Campione del servizio” per il terzo anno consecutivo.

Questo titolo arriva dal sondaggio posto su un campione rappresentativo di consumatori svolto dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza tra agosto e settembre 2017 ed il risultato ha portato a questo ulteriore titolo per Amazon Italia.

Nonostante stiano per arrivare i tanto attesi Black Friday e Cyber Monday 2017, per celebrare l’evento il noto sito ha deciso di ringraziare gli utenti offrendo uno sconto di 10 € per gli acquisti superiori a 50 € sia su Amazon.it che su Prime Now. Il codice sconto GRAZIE1000 può essere sfruttato su un solo ordine per ogni account ed è valido solo oggi. Non verrà inoltre rimborsato in caso di restituzioni del prodotto o rimborso richiesto.

Amazon ci tiene a precisare che l’offerta è valida soltanto per i prodotti venduti e spediti da Amazon, vengono inoltre esclusi libri, contenuti digitali, latte, formule per neonati, Buoni Regalo e Warehouse Deals. Insomma, non sarà possibile caricare un buono sul proprio conto sfruttando questa occasione. Si tratta, comunque, di uno sconto non irrilevante che sicuramente farà piacere a molti utenti.

Per leggere tutti i dettagli sulla particolare offerta di oggi vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale e con l’occasione vi auguriamo buoni acquisti!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here