Amazon Prime Music viene incluso nell’abbonamento di Prime

Dopo aver annunciato l’arrivo di Alexa ed Echo in Italia, entro la fine del 2018, Amazon pubblicizza la possibilità di utilizzare il proprio servizio di streaming musicale senza spendere un solo euro al di fuori dell’abbonamento annuale a Prime. Conoscerete tutti infatti Amazon Prime Music, che in questi mesi si è fatto strada grazie ad alcune offerte molto vantaggiose. L’azienda ha però deciso di inserirlo al fianco di Prime Video, Photos, Drive e altro riuscendo a giustificare molto meglio il rialzo del costo di abbonamento.

Informazioni Amazon Prime Music

“Con il tuo abbonamento ad Amazon Prime potrai ascoltare più di 2 milioni di brani, senza pubblicità. Ascolta i tuoi brani preferiti su tutti i tuoi dispositivi, scarica le canzoni per ascoltare anche offline.”

Come qualsiasi servizio di streaming, anche Amazon Prime Music offre un vasto catalogo, circa 2 milioni di brani e 40 ore di musica al mese, senza pubblicità. Non mancano poi Playlist e selezioni di brani creati da esperti nel campo, stazioni internet radio, possibilità di sfruttare la piattaforma su più dispositivi e ovviamente anche di ascoltare qualsiasi traccia offline.

Nel caso in cui non si disponesse di un abbonamento a Prime, si potrà comunque scegliere di optare per un pagamento mensile da 9,99€ per account individuale e 14,99€ per quello Family. In alternativa è presente anche l’opzione annuale, rispettivamente da 99,00 e 149,00 euro.

FONTE: Amazon

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here