Amazon Luna: negli Stati Uniti arriva Ubisoft+

Amazon Luna, la piattaforma di cloud gaming. inizia finalmente a muovere i suoi primi e timidi passi negli Stati Unit accendendo il suo canale, Ubisoft+.

Ubisoft+ è il servizio in abbonamento realizzato dal publisher francese, che ad una quota mensile permette di accedere al suo catalogo e le ultime uscite, tra le quali anche i due recenti Watch Dogs: Legion e Assassin’s Creed: Valhalla.

Questo canale si aggiunge alla piattaforma di Amazon al costo di 14,99 dollari ma una delle sorprese, confermate proprio grazie all’apertura di questo canale, è che gli utenti non dovranno pagare anche il costo dell’abbonamento mensile di Luna. Questo significa che Luna sarà accessibile in maniera gratuita, mettendo i suoi server al servizio dei canali dei publisher.

Va detto che parliamo comunque di una fase preview del servizio, quini alcune cose potrebbero cambiare. Basti pensare che attualmente per accedere a Luna è comunque necessario essere in possesso di un invito al programma di accesso anticipato.

Entro la fine dell’anno Ubisoft+ dovrebbe arrivare anche sulla piattaaforma streaming di Stadia, ma al momento manca ancora una data di uscita ufficiale. Sappiamo però che analogamente a Luna, non sarà necessaria una sottoscrizione a Stadia Pro.

Continueremo a seguire gli sviluppati di questa piattaforma, che sulla carta continua ad essere appetibile ed economica.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here