Amazon apre una nuova sezione vendita prodotti Kickstarter

Amazon ha recentemente stretto una collaborazione con Kickstarter al fine di rendere disponibile una nuova sezione dedicata alla vendita dei prodotti finanziati ed in corso di realizzazione. Ciò mirerà a garantire una maggior visibilità alle nuove proposte commerciali e rendere interessanti i contenuti. La nuova sezione, che potete raggiungere a questo indirizzo conta su un totale di circa 300 prodotti suddivisi nelle rispettive categorie elettronica, libri, casa e cucina. I prodotti attualmente disponibili sono davvero interessanti e ve ne consigliamo la consultazione.Amazon Kickstarter

Il crownfounding da destinare alle campagne di finanziamento consente di portarsi dall’idea alla concreta possibilità di crearla. E proprio su questo Amazon ha in questi anni investito garantendosi una posizione di investimento attraverso il progetto Lauchpad, avviato un anno fa ed indirizzato al Kickstarter. Startup e piccole società hanno così potuto avviare un’impresa di vendita per i loro prodotti, attraverso gli strumenti di marketing messi a loro disposizione dai portali consociati.
Amazon, dal canto suo ha permesso di lanciare oltre 1.000 prodotti solo nell’ultimo anno nei territori degli Stati Uniti, Regno Unito, Cina, Germania e Francia facendo registrare un nuovo interessante traguardo raggiunto tramite i partenariati stabilitisi. Ai link che seguono potete trovare maggiori informazioni in merito ai progetti ed alle campagne di finanziamento avviate dal colosso dell’e-commerce mondiale.

VIA

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here