Amazfit Bip U Pro arriva in Italia: tutti i dettagli sullo smartwatch

Amazfit Bip U Pro arriva in Italia: tutti i dettagli sullo smartwatch

Amazfit Bip U Pro, il nuovo esemplare della gamma di smartwatch, è finalmente disponibile all’acquisto anche in Italia.

Il modello è una diretta evoluzione del precedente AmazFit Bip Up e viene proposto nel nostro paese con un prezzo di lancio fissato a 69,99 Euro.

L’indossabile supporta fino a 60 modalità sportive, tra cui corsa, ciclismo, yoga, danza, pattinaggio, kickboxing e altre attività. Si tratta di un buon device nell’ottica degli allenamenti, poiché è in grado di fornire agli utenti  tante e dettagliate informazioni sulle attività sportive che l’utente deciderà di praticare. Presente a bordo anche un GPS per gli allenamenti all’aperto.

Dal punto di vista dell’hardware, il device monta uno schermo HD da 1,43 pollici a colori con rivestimento Corning Gorilla Glass 3. Il produttore garantisce fino a 9 giorni di autonomia nell’ambito del monitoraggio della salute e fitness. Presente anche un BioTracker 2 PPG che può tracciare la frequenza cardiacaca 24/7 e l’OxygenBeats per misurare la saturazione di ossigeno nel sangue.

Infine, grazie alla presenza della funzione di Somnus Care, il dispositivo potrà effettuare un monitoraggio completo dei sonno, che sia esso leggero o profondo.

Amazfit Bip U Pro è disponibile all’acquisto direttamente dal sito ufficiale del produttore in tre differenti colorazioni: Black, Green e Pink.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.