Alcatel One Touch Star arriva anche in rosa…

Alcatel ha decisamente cambiato marcia nella produzione di smartphone ed ada aggiungere la lista dei suoi prodotti ecco un altro dispositivo. L’Alcatel One Touch Star ,  un telefono Android piuttosto modesto  che mira a stupire il pubblico con l’aspetto piuttosto che con le specifiche puntando magari ad un pubblico prettamente femminile.

Parlando di specifiche tecniche, l’Alcatel One Touch Star dispone di un display da 4 pollici AMOLED con risoluzione WVGA (480 x 800 pixel), un processore dual-core con clock a 1 GHz e 512 MB di RAM. Tutto questo sarebbe stato classificato come all’avanguardia 3 anni fa, ma ad oggi, le specifiche di questo tipo non destano sicurmante nessuno stupore. Fotocamera da 5 Mpx con auto-focus , fotocamera frontale per vicdeochiamate, 4GB di memoria, batteria da 1.500 mAh e uno slot per schede microSD, il tutto mosso da Android 4,1 Jelly Bean.

Quindi sì, Alcatel One touch Star non catturerà l’attenzione di utenti esperti, ma forse le signore potrebbero trovare il loro palmare.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here