Alcatel 5: immagini e manuale utente del dispositivo

Dopo diversi mesi in cui si erano perse le tracce ecco comparire Alcatel 5 in una serie di nuove ricchissime immagini. Si tratta di un dispositivo di fascia media mostrato già durante il China Mobile Global Partners Conference 2017 ed ora sembrerebbe essere pronto per la presentazione ufficiale.

Le immagini riportate di seguito sono state prelevate dal portale SlashLeaks e comprendono, oltre alle immagini del dispositivo, anche un immagine in cui figura il manuale utente del dispositivo.

Alcatel 5 in una vagonata di nuove immagini

Il dispositivo mostrato di seguito sembrerebbe essere realizzato con ottimi materiali. L’ottimizzazione generale delle cornici è sicuramente buona, anche se la cornice superiore sembrerebbe essere comunque troppo spessa. Il pannello avrebbe una dimensione di 5,7″ in formato 18:9.

Anteriormente c’è anche un doppio sensore fotografico, anche se nella parte posteriore rimane in ogni caso una camera singola. Insieme a questo dispositivo ne sono attesi tantissimi altri di cui però allo stato attuale non abbiamo ancora informazioni.

Il prodotto dalle prime immagini risulta essere davvero molto carino e sottile. Sicuramente la parte posteriore è la più interessante grazie anche alle zigrinature che rendono la superficie molto più interessante. Non vediamo l’ora di scoprirne il prezzo e la data di commercializzazione.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here