Aggiornamento Oreo per Xiaomi Mi A1 temporaneamente sospeso

Molti di voi ricorderanno la famosa promessa di Xiaomi sull’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo per il modello Mi A1. La nuova versione di sistema è arrivata in tempo, giusto poco prima della fine del 2017.

Probabilmente a causa della fretta, però, qualcosa sembra essere andata male tanto da costringere gli sviluppatori della società cinese ad interrompere il rilascio via OTA per il dispositivo Android One. La notizia arriva tramite alcuni screenshot trapelati da Piunika.web che affermano la temporanea interruzione a causa di una serie di bug presenti nel software.

aggiornamento Oreo per Xiaomi Mi A1 interrottoSul forum di supporto Xiaomi non vi sono particolari lamentele sulla questione, non possiamo dire lo stesso per quanto riguarda gli utenti Reddit. Questi hanno chiesto maggiori informazioni sullo stato dell’aggiornamento, ma sembra che non siano ancora stati avviati i lavori per la risoluzione delle problematiche.

Probabilmente sono state davvero poche le unità di Xiaomi Mi A1 ad aver ricevuto la nuova versione di sistema. Ai pochi “fortunati“, però, chiediamo di prestare la massima attenzione in quanto potrebbero essere presenti delle falle davvero importanti.

Purtroppo non sappiamo quanto riprenderà il roll-out ufficiale, da Xiaomi inoltre sembrano non essere neanche lontanamente vicini ad un possibile software definitivo. Non ci resta che attendere maggiori informazioni sulla questione e sperare nel rilascio in tempi brevi.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here