Aggiornamento Motorola Moto X ad Android 4.4.4 ufficiale in Europa

Aggiornamento Motorola Moto X: finalmente anche il top di gamma della casa alata si aggiorna all’ultima release KitKat ufficiale di Google: stiamo parlando di Android KitKat 4.4.4.

Il nuovo Aggiornamento Motorola Moto X  apporta piccole migliorie all’interno del software, tra cui l’introduzione della funzione di rimozione del nome del carrier nella barra delle notifiche in alto a sinistra.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che l’aggiornamento è attualmente disponibile per le versioni europee, italiana compresa, sebbene non si conosca con precisione la data effettiva di arrivo dato che il rilascio è stato programmato tra i vari paesi in modo graduale. A nostro parere è improbabile che riceviate l’aggiornamento a breve, ma qualora accadesse saremmo lieti di ospitare i vostri commenti in merito.

Inoltre è nostra premura precisare che proprio stamattina abbiamo parlato di un nuovo metodo di sblocco relativo al Motorola Moto X; a quanto pare Motorola ha deciso di investire parecchio in questo progetto, voi cosa pensate al riguardo?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here