Aggiornamento Android Oreo Samsung Galaxy S8 ripreso ufficialmente

La storia dell’aggiornamento Android Oreo per Samsung Galaxy S8 non è forse tra le più semplici da raccontare. La compagnia sudcoreana si è impegnata il più possibile per riuscire a far arrivare l’ultimo aggiornamento sui suoi top gamma, ma anche dopo innumerevoli sforzi qualcosa è andato storto.

L’aggiornamento infatti dopo pochissimi giorni dal rilascio ufficiale è stato ritirato dal mercato e la compagnia è dovuta correre ai ripari. Alcuni utenti hanno infatti riportato che i loro smartphone iniziavano a riavviarsi da soli senza alcun motivo. La compagnia ha dovuto bloccare tutto ed indagare. Oggi però il rollout sembra essere ripartito ufficialmente.

Aggiornamento Android Oreo Samsung Galaxy S8 nuovamente disponibile

nuovo aggiornamento
nuovo aggiornamento

Il nuovo aggiornamento Android Oreo per Samsung Galaxy S8 pesa 530 Mega per chi ha già Oreo sul prodotto. Naturalmente per chi farà il salto Nougat → Oreo le cose sono ben diverse. In questo caso sarà scaricato un pacchetto software molto più grande.

Per ora la nuova versione del firmware è in rollout in Germania, dovremo attendere sicuramente ancora un po’ per vedere l’aggiornamento raggiungere anche i nostri terminali. Anche se scocciati per le continue attese è bene non fare da “Tester” anche questa volta.

Android Oreo S8
Android Oreo S8

Come abbiamo avuto modo di vedere la Beta Privata non è servita a nulla e nuovi problemi sono subito saliti a galla. Aspettiamo quindi di vedere prima come gira questo nuovo aggiornamento così i nostri smartphone saranno al sicuro da eventuali Bug.

Per un confronto diretto sui due top gamma, ovvero Samsung Galaxy S8 ed S8+, vi invitiamo invece a seguire il link che troverete subito sotto.

Confronto tecnico → Clicca qui

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here