Able2Extract Professional 14: soluzione completa per la gestione dei PDF

I file PDF, possono essere aperti e visualizzati correttamente su quasi tutti i dispositivi, ma come ben saprete, non è possibile modificarli in alcun modo a meno che non venga utilizzato un software adeguato allo scopo. Sono molte le attività che gli utenti vorrebbero eseguire su i file PDF e molti software sono in grado di fornire soltanto alcune delle funzioni base necessarie. Trovare una soluzione software PDF all-in-one per eseguire tutte le attività relative a questo tipo di file, è comunque un’impresa ardua.

Con l’introduzione di alcune funzionalità completamente nuove, Able2Extract Professional 14 è un software che diventa sempre più completo, una delle poche suite in grado di gestire i file PDF a 360 gradi.

Se sei seriamente intenzionato a utilizzare uno strumento software PDF per la produttività di tutti i giorni lavorativi e non, ti suggeriamo caldamente di leggere il resto dell’articolo perché spiegheremo le novità e il modo in cui integra tutte le funzionalità PDF che Investintech ha implementato nel suo prodotto di punta nel corso degli anni, per trasformare un potente convertitore PDF in una soluzione PDF completa.

Firma digitalmente il file PDF

Le aziende fanno molto affidamento sull’utilizzo di PDF per la condivisione e l’archiviazione della documentazione e Internet nel tempo ha cambiato il modo di fare business rendendo la distanza fisica meno importante. Tuttavia, per quanto questo cambiamento sia conveniente per lo svolgimento degli affari, richiede un certo insieme di strumenti per adattare i tradizionali flussi di lavoro cartacei, come la firma dei documenti, agli attuali sistemi completamente digitali.

Able2Extract - firma
 

Il nuovo Able2Extract ha portato due caratteristiche di firma PDF che gli utenti aziendali apprezzeranno senza dubbio: la prima è la possibilità di inserire firme elettroniche e aggiungere certificati digitali ai PDF. – Essere in grado di firmare PDF su computer desktop riduce drasticamente il tempo necessario per approvare la documentazione, firmare i contratti e aggiungere un ulteriore livello di sicurezza ai documenti aziendali sensibili. – La seconda, rende la convalida delle firme PDF crittografiche il più semplice e veloce possibile. – Gli utenti possono autenticare visivamente il documento in pochi secondi semplicemente dando un’occhiata al colore (verde, giallo o rosso) di un’icona a forma di lucchetto nella scheda di un file aperto – Naturalmente, ulteriori informazioni sull’autenticità del documento e del suo firmatario sono a portata di clic, se necessario.

Modelli di Intelligenza Artificiale (AI) per conversioni ancora più veloci da PDF a Excel

La conversione personalizzata dei modelli di Excel è stata per anni la caratteristica unica di Able2Extract. Gli utenti che devono convertire PDF formattati in modo simile ad Excel, apprezzano la possibilità di impostare la conversione una sola volta e lasciare che i modelli di Intelligenza Artificiale facciano la loro magia ogni volta che devono estrarre i dati tabulari per dai PDF.

Con questa nuova versione, Able2Extract Professional 14 migliora ancor di più questa funzionalità. Gli sviluppatori hanno implementato algoritmi di Intelligenza Artificiale in modo che gli utenti possano addestrare modelli intelligenti per riconoscere strutture di tabelle specifiche in lunghi documenti, indipendentemente da dove si trovino o da quanto siano grandi.

Inoltre, con i modelli principali, gli utenti possono persino automatizzare le conversioni batch PDF in Excel. Immagina di avere una dozzina di PDF che vuoi convertire in Excel, ma alcuni di essi contengono diverse strutture di tabelle che rendono difficile l’estrazione dei dati in una volta sola. Per Able2Extract questo non è un problema: basta applicare i modelli master corrispondenti ai file nella coda di conversione e i dati tabulari verranno estratti in modo rapido e accurato.

Modelli per estrazioneda Excel a PDF

Editor di moduli PDF

Con la possibilità di inserire pagine vuote e aggiungere e modificare i campi dei moduli più comuni, Able2Extract è già un potente strumento per la creazione di utili moduli PDF.

Ma con i miglioramenti implementati nell’editor de moduli PDF, nella versione 14, il software offre agli utenti un controllo ancora maggiore sul posizionamento dei campi dei moduli e l’aspetto generale dei documenti utilizzati per la raccolta di dati aziendali preziosi.

Ci sono molti altri miglioramenti implementati in questa nuova versione, ma li lasceremo scoprire a voi. Scopri tutte le nuove funzionalità di questo strumento PDF completo qui.

È disponibile una versione di prova gratuita, quindi puoi provarla prima di decidere se acquistare o meno una licenza a vita o solo un abbonamento di 30 giorni. Avere Able2Extract Professional 14 nella propria libreria software con licenza a vita ti costerà 149,95$, oppure puoi utilizzarlo per un mese (se hai in mente un progetto specifico relativo al suo utilizzo PDF) per soli 34,95$.

Se decidi di provarlo, sei più che benvenuto a commentare le tue impressioni sul software o per lasciare qualsiasi altro feedback che riterrai utile per altri utenti.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here