Abbonamento Apple per la tv

Sembra incredibile eppure Apple è pronta a stringere accordi con diverse emittenti televisive USA per proporre un nuovo servizio di abbonamento TV, probabilmente pronto per il prossimo autunno.

Fino ad ora abbiamo conosciuto l’azienda di Cupertino per i suoi fantastici dispositivi tecnologici, ora Apple potrebbe lanciarsi anche nel mercato della Pay Tv.
La notizia è stata riportata dal Wall Street Journal, in queste ore sono in fase di trattativa i contratti di Apple con le emittenti televisive interessate ad entrare dentro al progetto. Le indiscrezioni parlano di un servizio che offrirà ben 25 canali tra cui: Fox, Abc, CBS che diventerebbero disponibili su tutti i dispositivi con sistema operativo iOS.
La presentazione del nuovo servizio dovrebbe avvenire durante il WWDC 2015 di giugno. Gli utenti statunitensi si troveranno di fronte d un servizio simile al progetto Sling Tv Dish di Sony (disponibile a 20 dollari al mese).
L’articolo pubblicato dalla fonte autorevole non riporta dettagli di prezzo, si pensa che Apple potrebbe richiedere 30 dollari al mese, ovviamente l’azienda non ha risposto alle domande.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here