iPhone 7 video concept: tasto Home e iOS 10 con tante novità

iPhone 7 ancora non è uscito sul mercato ma nonostante ciò compare allo scoperto un altro interessante concept. Al contrario delle altre volte vediamo comparire il tasto Home, il nuovo sistema operativo iOS 10 con tanto di widget sulla home screen. La sua bellezza è ineccepibile e tutti sono curiosi di scoprire nel dettaglio come sarà il prossimo top di gamma della Mela.

Oltre a questo emergono indiscrezioni in merito ad Apple Watch 2, un dispositivo indossabile che presto riceverà un netto miglioramento rispetto al suo predecessore. L’attesa tal volta può diventare snervante tanto che alcuni si sono divertiti a realizzare un concept di iPhone 7! Le caratteristiche di questo nuovo melafonino risultano essere più all’avanguardia e per la prima volta in assoluto sarà resistente all’acqua.

iPhone 7: video concept

Ad un primo impatto il design risulta essere molto accattivante, forse grazie al display completamente in vetro primo di bordi laterali. La società di Cupertino potrebbe integrare queste novità sul suo prossimo top di gamma però è ancora presto per dirlo, considerando che il suo debutto non arriverà prima del prossimo settembre. Al contrario però il 13 giugno 2016 ci sarà un evento da non perdere con Apple (anche se attualmente non è stato confermato nulla!).

[trovaprezzi prodotto=”iPhone 6s”]

[amazonjs asin=”B00G4DSRPW” locale=”IT” title=”Apple iPad AIR WI-FI 16GB Tablet Computer”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here