CES 2016 – Polar, la bilancia smart che si collega ad iPhone

A Las Vegas sta per avere inizio uno degli eventi più attesi dell’anno: il CES 2016. Per chi adora il mondo della tecnologia di sicuro sarà interessato a tutto quello che verrà presentato dalle varie società, no? In tal proposito abbiamo scovato un oggetto interessante che è in grado di interfacciarsi tramite bluetooth ad iPhone: Polar, una bilancia smart davvero molto utile.

Polar è in grado di aiutare le persone a perdere peso inviando tutti i relativi dati direttamente al dispositivo iPhone. Proprio per questa ragione si dovrà andare ad installare un’applicazione “Polar Flow” così da far interagire Polar Balance sul proprio telefono: si potrà inserire più persone, le quali disporranno delle proprie cartelle all’interno delle quali si trovano i progressi effettuati. Ogni qual volta si salirà sulla bilancia in automatico le informazioni verranno subito memorizzate dall’app e se necessario questa andrà a consigliarci cosa fare per raggiungere il peso forma.

Proprio per questa ragione si dovranno fare esercizi, mangiare cibi adeguati al fine di assumere costantemente le giuste calorie; tutto ovviamente basato sul fisico della persona e in base al tipo di attività svolta. Un sistema interessante che sicuramente riuscirà ad avere un grande successo sul mercato. Il suo prezzo d’acquisto è pari a 99 euro!

[trovaprezzi prodotto=”iPhone 6s”]

[amazonjs asin=”B00M9TBTDM” locale=”IT” title=”EC Technology 6mm Ultra-Slim Base di caricamente Smartphone/Tablet Senza Fili”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here