Lenovo Vibe K4 Note: lanciato smartphone di fascia avanzata a prezzo interessante

Lenovo Vibe K4 Note è il nuovo potente smartphone di fascia avanzata, successore di K3 Note, della nota casa produttrice cinese, ed è stato appena lanciato con tutte le informazioni sulle sue specifiche tecniche e la disponibilità, che di seguito vi andiamo prontamente a mostrare.

Lenovo Vibe K4 Note ha un display da 5,5 pollici di diagonale, che mostra le immagini ad una risoluzione di 1080 x 1920 pixel e vanta la protezione Gorilla Glass 3; possiede inoltre anche un lettore di impronte digitali sulla sua scocca posteriore. Tra le novità più interessanti c’è il fatto che il suo display ha la speciale funzionalità di convertire qualsiasi file video in un file supportato dai visori per la realtà virtuale.

Tra la componentistica hardware di Lenovo Vibe K4 Note è presente un processore octa core MediaTek MT6753 con architettura a 64 bit, che contiene anche la scheda video Mali T720. Ci sono a bordo 3 GB di RAM e 16 GB di storage interno espandibile con una micro SD.

La fotocamera dello smartphone è un sensore con tecnologia ISOCELL dalla risoluzione di 13 Megapixel e con autofocus, mentre la fotocamera secondaria ha 5 Megapixel di risoluzione. Lo smartphone è in uscita il 19 gennaio 2016 al prezzo di 180 dollari e verrà inserzionato in India sull’e-commerce Amazon.in.

[trovaprezzi prodotto=”Samsung Galaxy S6″]

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here