iPhone 6S Plus utilizzato per realizzare la videoclip di Robert Koch

Oggi giorno vediamo sempre più comparire videoclip, episodi di telefilm, film e cortometraggi realizzati con i dispositivi iPhone tanto che veniamo a conoscenza che il video di Robert Koch è stato realizzato direttamente con iPhone 6S Plus. La società di Cupertino nel corso degli anni ha sempre più cercato di ottimizzare al meglio la qualità delle foto e dei video tanto da ottenere un successo straordinario!

Dopo aver visto ingaggiare questo dispositivo per tante cose ed oggi vediamo arrivare un altro capolavoro realizzato da Dark Waves. Il video è stato postato all’interno del canale Youtube e nella descrizione vediamo scritto “iPhone 6s Plus”: dispositivo integrato di uno stabilizzatore ottico automatico e di una fotocamera da 12 Megapixel con tecnologia IPS. Per non parlare della possibilità di poter realizzare dei video in 4K con una risoluzione pari a 3840×2160 pixel.

Successivamente poi il dirigente di Apple ha postato sul suo profilo Twitter il video di Robert Kock puntualizzando che tutto è stato realizzato con iPhone 6S. Di seguito potrai gustarti in anteprima il video:

Una volta visto, rendici partecipi della tua opinione al riguardo. Dando un’occhiata, il video è davvero ben fatto e la qualità delle immagini è molto elevata! Complimenti ad Apple per il suo ultimo capolavoro, sarà curioso vedere il suo prossimo flagship.

[trovaprezzi prodotto=”iPhone 6S”]

[amazonjs asin=”B015EODSL4″ locale=”IT” title=”Apple iPhone 6s Plus 16GB 4G Grigio”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here