Debiti? Con app Agenzia delle Entrate da ora su smartphone

Sono stati tanti i disagi sperimentati dai contribuenti, già disperati in questo periodo di crisi, per il pagamento dei loro contenziosi, che siano debiti o tasse. Per agevolarli, l’Agenzia delle Entrate ha deciso di rilasciare una applicazione per smartphone che offra il maggior numero possibile di servizi.

Grazie alla nuova app dell’Agenzia delle Entrate, direttamente su smartphone o tablet si potrà usufruire di tanti vantaggi che complicheranno molto meno la vita quando si ha a che fare con questo ente.

Si potrà, tra i servizi più importanti, essere abilitati ai servizi Entratel o Fisconline. Sarà quindi possibile andare a visualizzare il proprio cassetto fiscale per controllare informazioni importanti in poco tempo, come le dichiarazioni dei redditi e tutto ciò che si è versato con modello F24.

Si potrà inoltre anche prendere ticket dal web per evitare di aspettare fisicamente le code quando si deve andare a pagare o chiedere informazioni, e controllarle direttamente dall’applicazione. In questo modo la gente non dovrà più perdere ore per poter arrivare ad uno sportello ed avrà disponibile un vero e proprio ufficio informazioni sul proprio smartphone. L’app dell’Agenzia delle Entrate è disponibile per iOS e Windows nei rispettivi Store, e per Android a questo link: Google Play.

[trovaprezzi prodotto=”Samsung Galaxy S6″]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here