E’ boom anche in Italia per i preordini di iPhone 6

Sarà in vendita a partire dal 26 Settembre, meno due giorni allo sbarco dei prossimi iPhone 6 e iPhone 6 Plus in Italia e com’era facilmente prevedibile, visto quanto successo negli altri paesi, anche da noi c’è stato un boom per i preordini di Iphone 6.
Tramite il servizio lanciato direttamente da Apple, “prenota e ritira”, è possibile scegliere il modello che più ci piace e anche il negozio di riferimento per il ritiro con tanto di appuntamento orario.
Secondo i dati raccolti e nonostante l’elevato prezzo del dispositivo, il modello 6 Plus nei tagli da 64 e 128 GB sarebbero già terminati, complice anche il fatto che sicuramente Apple ne avrà messi un numero inferiore a disposizione della clientela, fatto sta che per chi volesse questo modello nei tagli indicati, dovrà attendere una nuova fornitura.
Per prenotare il proprio iPhone è sufficiente accedere con l’account personale Apple (ID Apple) alla pagina dedicata, selezionando il negozio che ci fa più comodo e verificando la disponibilità del prodotto, cliccando sul tasto seguente :

[button_link size=”medium” src=”http://www.apple.com/it/retail/iphone/”]Prenota qui il tuo iPhone 6[/button_link]

Si preannuncia così una settimana frenetica per i dipendenti Apple Italiani, e voi avete già prenotato il vostro iPhone?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here