Honor MagicBook PRO è disponibile in Italia: prezzi e configurazioni

Honor MagicBook PRO è finalmente disponibile in Italia e si palesa sul nostro mercato nella variante dotata di processore Intel Core 10a gen.

Questo modello, disponibile solo in due configurazioni, si affiancherà al modello giunto da noi nel mese di ottobre 2020, con processore AMD.

Nel complesso si tratta di un device che rispecchia tutti i canoni della gamma MagicBook, proponendo delle prestazioni adeguate ad accontentare i giovani studenti e l’utenza più professionale, con dei prezzi che partono da 900 euro.

Sotto la scocca abbiamo un processore Intel Core i5-10210U affiancato da memoria RAM DDR4 da 16GB e uno storage interno da 512 Gb di tipo SSD PCI-E NVMe. Il chip grafico invece è un Intel, mentre la scheda è una GeForce MX350 2GB. Come si può constatare, non si tratta di una scheda adatta al gaming, tuttavia i titoli molto meno recenti potrebbero comunque funzionare in maniera agevole, tuttavia ribadiamo che il focus di questo portatile sono le applicazioni di studio e lavoro.

Altre caratteristiche comprendono la presenza di una ricarica veloce, un tasto di accensione con il riconoscimento dell’impronta digitale, webcam pop-up, modalità prestazioni e il supporto alla funzione di Multi-Screen Collaboration, con cui è possibile collegare uno smartphone Honor al MagicBook PRO con un semplice tocco. La batteria invece è da 56 WHr, con la promessa di 11 ore di autonomia da parte del produttore.

Honor MagicBook PRO è disponibile sul sito ufficiale di HiHonor nella colorazione Mystic Silver. Il sito propone inoltre un coupon dal valore di 50 euro che permetterà di risparmiare su una delle due configurazioni al momento dell’acquisto.

  • HONOR MagicBook PRO 16GB+512GB con Microsoft Windows 10 Home a 899,90 euro invece che 949,90 euro
  • HONOR MagicBook PRO 16GB+512GB con Microsoft Windows 10 Home a 919,90euro invece che 969,90 euro

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here