OnePlus Watch: nuovi rumor, c’è anche una versione Cyberpunk 2077

OnePlus Watch è quello che si potrebbe definire il classico segreto peggio custodito dell’industria.

Sappiamo perfettamente che l’indossabile di OnePlus è in fase di sviluppo da tantissimo tempo, tuttavia la sua presentazione viene puntualmente slittata, lasciando che siano le indiscrezioni e le immagini a parlare per conto del produttore cinese.

Secondo le ultime indiscrezioni infatti, pare che l’azienda voglia adottare una soluzione proprietaria per il sistema operativo del device, probabilmente ispirato sempre a WearOS di Google, ma creato appositamente dal produttore e come tale, studiato appositamente per le caratteristiche hardware.

La presenza di un sistema operativo proprietario permetterebbe inoltre a OnePlus di ottimizzare meglio i consumi, ma anche di avvalersi di feature esclusive che potrebbero dare un tocco di unicità al suo orologio da polso hi-tech.

Ma non è tutto, perché dal web sono arrivate anche le immagini di cinturini personalizzati a tema Cyberpunk 2077. Si tratterebbe della seconda collaborazione dopo il già annunciato OnePlus 8T personalizzato in collaborazione con lo sviluppatore del videogioco, CD Projekt Red.

Ufficialmente non sappiamo quando vedrà la luce questo OnePlus Watch, ma voci di corridoio puntano in direzione del 2021, potenzialmente come accompagnamento all’uscita del nuovo OnePlus 9, la cui esistenza ormai è certa già da diverso tempo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here