Le offerte low cost di giugno 2020: VeryMobile, Spusu, Iliad e altri operatori

Puntuali torniamo nuovamente su queste pagine per il nostro appuntamento mensile con le tariffe telefoniche low cost proposte dagli operatori telefonici virtuali e non solo per il mese di giugno.

Un mese che ha visto anche l’esordio in Italia del nuovo operatore virtuale Spusu, la cui grande novità non è tanto rappresentata dalla tipologie di offerte, bensì dalla Riserva dati.

Spusu – S-ole

L’offerta ha un costo di 7,90 euro al mese e propone 500 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, 100 SMS e 10 Giga di traffico dati (fino a 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload) con la possibilità di accumulare fino a 20 Giga di riserva.

Nel Roaming in UE saranno disponibili 3,7 GB di traffico dati, 500 minuti e 100 SMS al mese.

Spusu M-are

L’offerta ha un costo mensile di 9,90 euro e propone 1.000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, 200 SMS e 15 Giga di traffico dati con la possibilità di accumulare fino a 30 Giga di riserva.

Nel Roaming in UE saranno disponibili 4,6 GB di traffico dati, 1.000 minuti e 200 SMS al mese.

Iliad 50 GB

L’offerta ha un costo di attivazione di 9.99 Euro, e nel prezzo è compresa anche la spedizione della SIM Iliad, mentre il piano ha un prezzo mensile fissato a 7,99 Euro. Attualmente si tratta della principale promozione del nuovo operatore francese, che nel giro di 14 mesi è riuscito a raggiungere i 4 milioni di utenti grazie ad essa.

Il bundle comprende chiamate illimitate, SMS illimitati e 50 GB per navigare su Internet.

Very Mobile 4,99

L’offerta ha un costo di 4,99 euro e comprende 30 Giga in 4G (con velocità limitata a 30 Mbps in download e upload), minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali e SMS illimitati.

Per  coloro che provengono da tutti gli operatori, fatta eccezione per kena Mobile e Ho. Mobile, oppure sulle nuove numerazioni, potranno sottoscrivere l’offerta sempre al costo mensile di 4,99 euro. mentre la portabilità da TIM, Vodafone, iliad, WINDTRE, ho. e Kena Mobile, porta il costo della tariffa a 11,99 euro al mese.

Il costo di attivazione è di 5 euro, mentre per i clienti WINDTRE si passa a 25 euro (prima erano 29 euro). L’operatore inoltre specifica che se si effettua la portabilità verso Very Mobile e l’utenza risulta essere stata sotto rete WINDTRE nei 30 giorni antecedenti la richiesta, verrà addebitato un importo di 19 euro.

WINDTRE Go 50 Top+

Il bundle ha un costo di 5,99 euro al mese e prevede minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali, 200 sms verso tutti i numeri nazionali, 50 Giga di traffico internet mobile.

L’offerta è attivabile se si proviene da BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, CoopVoce, Daily Telecom, Digi Mobil, GreenICN, Intermatica, Mundio, NTMobile, NoiTel, Optima Mobile, PLDT Italia Smart Pinoy, Plintron, Rabona, Tiscali Mobile, UnoMobile e Welcome Italia.

Passa a Lycamobile 7,90 euro

Il bundle ha un costo mensile di 7,90 Euro al mese e comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 60 GIGA di traffico dati.

Per ottenere la Passa a Lycamobile, una volta che la portabilità del numero sarà andata a buon fine, il cliente dovrà inviare un SMS con scritto PORTIN al 3333. A questo punto basterà attendere il messaggio di conferma prima di utilizzare l’offerta.

Kena 7.99

Per tutti i nuovi clienti l’offerta ha un costo mensile di 7,99 Euro al mese e prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri mobili e 50 Giga di traffico dati in 4G. L’offerta non ha costi di attivazione e SIM, ma può essere sottoscritta solo con la portabilità da coloro che provengono da Ho Mobile, Fastweb, COOP e Tiscali.

Vodafone Special 50 Digital Edition

L’offerta ha un costo mensile di 7 euro e prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali, 50 Giga di traffico internet in 4G se si proviene da Iliad, Fastweb, PosteMobile e altri Operatori Virtuali (esclusi ho. Mobile, Kena Mobile e CoopVoce).

Il costo iniziale per sottoscrivere la promo è di 22 euro che comprende anche il primo mese anticipato dell’offerta. Precedentemente l’offerta era stata proposta con un costo di attivazione ridotto a zero.

Ho. 8,99

L’offerta è attivabile online oppure presso i negozi aderenti. Come si evince dal nome, il costo mensile dell’offerta è di 8,99 euro, e propone il tradizionale bundle con minuti ed SMS illimitati, e un traffico dati di 50 Giga per la navigazione online. Per il traffico dati in roaming UE, per tutta la durata del 2020 il limite di dati utilizzabili sarà 6,1 Giga per tutte le offerte.

La promozione è compatibile con portabilità e gli unici operatori supportati sono Kena Mobile e Daily Telecom.

E’ previsto un costo di attivazione dell’offerta di 9 euro e di 99 centesimi di euro per l’acquisto della nuova sim ricaricabile. La tariffa ricordiamo che non è solo disponibile per la portabilità da altro numero, ma anche dagli utenti che desiderano attivare una nuova numerazione.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here