Kena Mobile aggiorna nuovamente il listino, rimosso il mese gratuito

Terminato il Black Friday e relativo Cyber Monday, Kena Mobile ha deciso nuovamente di rinnovare il proprio listino delle tariffe, confermando la presenza dei pacchetti da 70 Giga in ciascuna di esse.

La differenza più importante riguarda l’assenza del primo mese gratuito, mentre resterà invece attiva la possibilità di sottoscrivere le tariffe senza versare alcun contributo di attivazione.

Coloro che adesso decideranno di sottoscrivere una delle promozioni ricaricabili dovranno solamente pagare una prima ricarica necessaria a sostenere il costo del primo mese dell’offerta scelta con spedizione (ove prevista), mentre l’attivazione e i costi dell’acquisto della SIM saranno gratis.

L’offerta Kena 13.99 euro non prevede quindi costi di attivazione o acquisto della SIM, ma direttamente una ricarica minima di 15 euro, utile per rinnovare il primo mese della tariffa. I restandi 1,01 euro di credito residuo potranno essere utilizzati successivamente.

Oltre a Kena Mobile 13,99 ricordiamo che resta ancora disponibile per l’attivazione l’offerta Kena Flash 5,99, dedicata a tutti coloro che provengono da Iliad, Fastweb,Poste Mobile, Coop Voce e altri operatori virtuali.

La caratteristica di questa promozione, tale da renderla molto competitiva, è la presenza di un traffico dati da ben 70 GB, su rete 4G (velocità massima 30 Mbps), minuti illimitati e SMS illimitati.

Di seguito la lista completa degli operatori da cui è possibile attivare la portabilità:

ILIAD, Poste, Fastweb, Coop, 1MOB, Blad, BT Mobile, BTEM, Conad, Daily Telecom, DMOB, ERG, Green ICN, Intermatica, LYCA, Mundio, NETVALUE, Optima, Tiscali, Welcome Italia.

Le altre promozioni attive che l’operatore propone sono:

Kena 4.99: la promozione è dedicata esclusivamente per le chiamate, e prevede minuti illimitati e 50 Mb di traffico dati. Questa è attivabile nei negozi oppure online. Costi di attivazione e SIM sono azzerati, ma è necessario versare almeno una ricarica di 5 Euro per il rinnovo del primo mese, che è di 4,99 Euro.

Kena 5.99 Flash: l’offerta prevede invece minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico dati in 2G, 3G e 4G fino a 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload al prezzo di 5,99 euro al mese, con SIM e attivazione gratuita.

Kena 8.99: prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet a 8,99 euro al mese. I costi di attivazione e di acquisto della SIM sono anch’essi azzerati, l’unico contributo iniziale comprende il primo mese anticipato di 8,99 euro.

Questa particolare offerta può essere attivata solo da coloro che provengono da ho. mobile e da qualsiasi altro operatore virtuale.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here