Passa a TIM: in arrivo la nuova promozione rete fissa per i nuovi clienti

A quanto pare TIM si prepara a sfoderare una nuova promozione attraverso l’iniziativa “Passa a Tim” dedicata a tutti i nuovi clienti provenienti da altro operatore telefonico, con la possibilità di mantenere anche il proprio numero telefonico.

Coloro che decideranno di aderire all’iniziativa dovranno sottoscrivere la promozione TIM Super Fibra (FTTH) e TIM Super Mega (FTTC), con l’opzione Massima Velocità inclusa e gratuita per sempre.

La promozione dovrebbe entrare ufficialmente in vigore dal 15 Luglio 2019, sarà denominata “Super Promo Passa a TIM” e sarà sottoscrivibile attraverso tutti i canali di vendita dell’operatore telefonico, online oppure nei negozi fino al 31 Luglio.

Ecco la promozione:

  • TIM Super Fibra (modem incluso): linea fissa in tecnologia Fibra FTTH fino a 1000 Megabit/s (massima velocità inclusa nel prezzo), chiamate a consumo (19 centesimi di euro al minuto con uno scatto alla risposta di 19 centesimi di euro), modem TIM incluso a 5 euro al mese per 48 mesi, TIMVISION versione “base” incluso e un servizio gratuito a scelta al costo, grazie alla promozione sulla Massima Velocità, di 35 euro al mese fino al 4° anno. Successivamente continua a 30 euro al mese a tempo indeterminato;
  • TIM Super Fibra (senza modem): l’offerta senza modem incluso in FTTH, grazie alla promozione, avrà un costo di 30 euro al mese a tempo indeterminato;
  • TIM Super Mega (modem incluso): linea fissa in tecnologia Misto Fibra Rame FTTC o in “rete rigida” FTTE fino a 100 o 200 Megabit/s, a seconda della copertura (massima velocità inclusa nel prezzo), chiamate a consumo (19 centesimi di euro al minuto con uno scatto alla risposta di 19 centesimi di euro), modem TIM incluso a 5 euro al mese per 48 mesi, TIMVISION versione “base” incluso e un servizio gratuito a scelta al costo, grazie alla promozione sul costo della Massima Velocità di 35 euro al mese fino al 4° anno. Successivamente continua a 30 euro al mese a tempo indeterminato;
  • TIM Super Mega (senza modem): l’offerta senza modem incluso in FTTC, grazie alla promozione, avrà un costo di 30 euro al mese a tempo indeterminato.

Sempre dal 15 al 31 Luglio 2019, coloro che sono già clienti e decideranno di attivare la promozione TIM Super Fibra, riceveranno la possibilità di aggiungere l’opzione Massima Velocità della fibra FTTH, con un costo di 5 euro a tempo indeterminato, anziché di 10 Euro sul costo del piano base.

L’opzione Massima Velocità, fino al 14 Luglio 2019, avrà un costo di 10 euro al mese per coloro che sottoscriveranno l’offerta TIM Super Fibra, mentre sarà di 5 euro al mese sottoscrivendo  TIM Super Mega. Se invece si deciderà di sottoscrive una di queste offerte con l’acquisto contestuale di un modem TIM, l’opzione Massima Velocità sarà inclusa nella tariffa gratuitamente per 12 mesi.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...