Samsung Galaxy S10, svelate le capacità delle batterie per i tre modelli

E’ ormai una certezza l’uscita per Marzo dei tre nuovi smartphone appartenenti alla famiglia Samsung Galaxy S10, i quali non si differenzieranno solo per l’estetica e altre caratteristiche hardware, ma anche  per la loro batteria.

Il leaker Ice Universe ha pubblicato una foto che svela le batterie scelte da Samsung per le tre varianti del suo Galaxy S10.

Come possiamo evincere dalle foto, che mostrano tre cover diverse per ciascuna delle varianti, il Samsung Galaxy S10 standard monterà una batteria da 3.500 mAh, incrementata di circa 500 mAh rispetto alla batteria da 3.000 mAh che caratterizza attualmente il Samsung Galaxy S9 standard.

Il Galaxy S10 Lite, pensato per essere la versione più economica delle tre, avrà una batteria da 3.100 mAh. Si tratta senza dubbio di uno standard molto basso per il mercato degli smartphone attuali, ma sarà l’ottimizzazione e la gestione delle risorse a fare la differenza in questo caso.

Galaxy S10 Plus, cavallo di battaglia della nuova linea, stando alla foto, vanterà una batteria da 4.000 mAh, quindi più prestante di circa 500 mAh rispetto alla versione standard.

La presentazione dei tre dispositivi sarebbe prevista per il 20 Febbraio, durante un evento che dovrebbe precedere di qualche giorno l’inizio del Mobile World Congress di Barcellona. L’uscita delle tre varianti sarebbe prevista per le prime settimane di Marzo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...