Rilassati con Poki ed il suo nuovo Run 3, un gioco gratuito online

Chi ci segue sa benissimo che Poki è uno di quei portali di cui ci piace parlare ogni tanto perché va ad offrire dei simpatici giochini fruibili online da ogni tipo di PC. Dopo aver analizzato insieme tanti altri giochi, oggi è il tempo di concentrarci su un classico “runner” spaziale che, ci ha piacevolmente colpiti, il suo nome è Run 3. Questo gioco da corsa è talmente semplice da capire che sul suo funzionamento c’è veramente pochissimo da dire. Ci ritroviamo nello spazio con il nostro simpatico pupazzetto, veniamo proiettati all’interno di un tunnel che fluttua letteralmente nello spazio.

Run 3

Eccoci quindi in questo tunnel spaziale di un colore particolarmente acceso che di sicuro non vi farà addormentare. Il nostro caro pupazzetto correrà da solo lungo questo immenso tunnel che sembra non avere fine. Correrà da solo, ma sarà nostra premura evitare che faccia una brutta fine. Lungo questo tunnel infatti sono presenti diversi “ostacoli” che vanno evitati. Parliamo di vere e proprie voragini che andranno ovviamente scansate. Il nostro obiettivo, come è facile immaginare, è riuscire a fare quanta più strada possibile evitando di morire.

Ci ritroveremo quindi con un percorso che diventerà sempre più difficile da gestire. Le voragini saranno sempre di più ed inizieranno ad emergere anche tante altre difficoltà.Un gioco non troppo impegnativo che sicuramente ci farà passare dei bei momenti di svago e spensieratezza. Qualora vogliate provare in prima persona questo gioco divertente, fateci sapere quali sono i vostri record, magari potremmo organizzare anche una sfida.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here