Presunto benchmark del Galaxy S10 indica nuove dimensioni e design dello schermo

Ci aspettiamo una mini rivoluzione in casa Samsung in vista del prossimo Galaxy S10. Secondo le dichiarazioni di qualche giorno fa Pochi giorni fa, del capo divisione mobile samsung, ci saranno cambiamenti di design “molto significativi” nel prossimo Galaxy S10, a partire da una colorazione differente.

Grazie ad un benchmark trapelato per il browser utilizzato dallo smartphone, si vede un diverso rapporto schermo. Gli attuali smartphone Galaxy S8, S9 e anche sul Note 9 attualmente dispongono di un display con rapporto 18,5:9, mentre il futuro Galaxy S10 dovrebbe averne uno pari a 19:9 rendendo lo schermo leggermente più alto. 

Spesso questo rapporto schermo viene utilizzato per mascherare la presenza di un notch ma sappiamo bene quanto la compagnia coreana voglia differenziarsi dalla concorrenza, sopratutto da Apple, pertanto potremmo ritrovarci con un Samsung S10 tutt’altro che banale. Ovviamente il dubbio rimarrà finché la questione non verrà chiarita, siamo ancora lontani da una presentazione del dispositivo, pertanto usciranno tante indiscrezioni vere e false, quel che per ora pensiamo sia vero è che il Samsung Galaxy S10 avrà un design differente, e sarebbe anche ora visto il ripetuto design degli ultimi dispositivi.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here