Getaway Shootout è il nuovo passatempo di Poki

Poki è sicuramente il punto di riferimento per tutti quelli che vogliono provare nuovi giochi online semplici e divertenti. Parliamo di quei classici videogame da fruire via Web durante i tempi morti in ufficio, tutti molto divertenti e diversi tra loro. Oggi Poki ci ha gentilmente mostrato il loro nuovo videogame Getaway Shootout, un gioco basato su diversi livelli che vanno ovviamente completati con cui possiamo giocare anche con un amico.

Getaway Shootout: il nuovo gioco online di Poki

gioco

Un gioco veramente molto banale, forse anche stupido, ma che ad un certo punto ha visto subentrare una certa volontà di andare avanti, per una sfida con se stessi. Per giocare a Getaway Shootout basta recarsi sul seguente link. In pochi secondi (a seconda della vostra velocità di rete) sarete pronti per giocare. All’interno del menù il gioco vi chiederà subito se si tratta di una partita singola o se volete giocare con un vostro amico.

Una volta selezionata la modalità verrete lanciati all’interno del gioco. I tasti sono veramente banali, basta utilizzare W ed E per spostarsi e cercare di vincere la gara con gli altri giocatori. I personaggi all’interno della mappa avanzeranno a suon di salti e proiettili. Si, si tratta di un gioco veramente molto strano ma che ci ha tenuto incollati allo schermo per ore ed ore.

In attesa di provare i tantissimi nuovi giochi in arrivo vi invitiamo a provare questa nuova esperienza multimediale direttamente all’interno del sito Poki. Fateci sapere cosa pensate del gioco all’interno dei commenti.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here