Google Pixel Desire è il nome del prossimo Googlephonino di fascia media

Gli smartphone Google, originariamente conosciuti come Nexus, sono device sicuramente interessanti indicati soprattutto per chi vuole un prodotto completo, veloce, dotato di un comparto hardware interessante e aggiornamenti di sistema rapidi. Si parla nella totalità dei casi di smartphone di fascia alta, ma entro la fine dell’anno Google potrebbe cambiare totalmente le proprie abitudini.

È infatti previsto l’arrivo di un nuovo smartphone di fascia media che dovrebbe chiamarsi Google Pixel Desire, o almeno questo sarebbe il nome interno con cui viene riconosciuto lo smartphone. Che possa essere realizzato ancora una volta dal team di HTC?

Entro fine anno arriva Google Pixel Desire

Android Go
Android Go

Secondo recenti fonti indiane durante la prossima conferenza di Google il nuovo Pixel Desire dovrebbe essere uno degli assoluti protagonisti. A bordo del device Android Go, un processore Snapdragon di fascia media, probabilmente un serie 7XX o 6XX ed uno schermo di tipo LCD per tenere bassi i costi.

Il fatto che possa essere realizzato dalla compagnia taiwanese è che il marchio Desire è da sempre associato alla compagnia. Il fatto che un nuovo smartphone Google Pixel abbia associato questo nome ci fa quindi salire il dubbio.

Naturalmente oltre questo nuovo device di fascia media non mancherebbero anche i nuovi smartphone top gamma che saranno rilasciati entro la fine dell’anno. In quel caso aspettatevi di certo un processore Snapdragon 845 a bordo ed almeno 4GB di memoria RAM, anche se tutti attendiamo il passaggio verso i 6GB.

Fonte | Qooa.com

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here