Samsung Galaxy Note 9 immortalato in foto dopo le festività di Pasqua

A quanto pare questa Pasqua 2018 qualcosa di buono l’ha portato, vale a dire nuove foto reali di un top gamma tanto atteso: Samsung Galaxy Note 9. La fonte è ovviamente straniera e prima di emozionarci troppo è bene precisare che potrebbe anche trattarsi di un fake.

Da sempre la serie Note di Samsung è la più apprezzata della compagnia, quest’anno il rilascio del nuovo modello pare sia stato anche anticipato. La compagnia ha paura di Apple e vuole anticipare i futuri iPhone 9 proponendo il nuovo modello Note prima del previsto. Ecco le immagini.

Samsung Galaxy Note 9 fianco a fianco con Galaxy S9

confronto con S9
confronto con S9

Le immagini mostrate non sono di una qualità elevatissima, per cui dietro potrebbe esserci anche un massiccio lavoro di Photoshop. Il Galaxy S9 che affiancata il phablet è la versione standard da 5,8″. Samsung Galaxy Note 9 dovrebbe invece avere 6,3″ di schermo con una grandissima sorpresa che sembrerebbe essere confermata, ma ci arriveremo dopo.

Innanzitutto le cornici sembrano essere veramente ottimizzate al limite del possibile. La cornice inferiore diminuisce drasticamente rendendo molto più bello lo smartphone sotto ogni punto di vista. È però quest’altra foto a renderci veramente entusiasti.

fronte e retro
fronte e retro

A parte che la fotocamera nella parte posteriore è doppia e dovrebbe essere identica a quella di S9, ma manca totalmente il lettore di impronte digitali. Finalmente, dopo tantissime preghiere, Samsung forse è riuscita ad integrare all’interno dell’immenso pannello AMOLED il lettore di impronte digitali.

S-Pen
S-Pen

Questa invece dovrebbe essere la nuova S-Pen, praticamente indispensabile per utilizzare tutta la nuova S-Suite. In questo caso non troviamo novità importanti, probabilmente si tratta della medesima penna del modello dello scorso anno.

Fonte | SamArena.ir

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here