LG G7 senza segreti: ecco i primi render con annesse dimensioni

LG G7 si fa sempre più vicino. Il primo smartphone Android top di gamma dell’azienda coreana è infatti protagonista assoluto di alcune indiscrezioni reiteratesi anche di recente, segno evidente di uno stato di avanzamento dei lavori pressoché giunto alla conclusione. Non dovremo però attender troppo oltre per capire quali saranno le caratteristiche del nuovo portabandiera firmato LG e in tal senso una conferma ci viene offerta proprio in queste ore, in ossequio alla diffusione di alcune immagini render che mostrano LG G7 in tutte le sue angolazioni portanti.

L’aspetto estetico dello smartphone è lo stesso trapelato negli ultimi giorni, indi per cui c’è una certa sicurezza – anche a fronte della veridicità della fonte, tutto sommato affidabile – che quello immortalato sia proprio il primo smartphone top di gamma in salsa 2018 del produttore coreano. LG G7 metterà in mostra il controverso notch sul frontale e un display che occupa la maggior parte del suo lato anteriore: l’ampiezza del pannello dovrebbe aggirarsi sui sei pollici, mentre la tecnologia – come ribadito tempo addietro – potrebbe ripiegare sia sulla classica tipologia LCD che su quella più recente OLED, inaugurata dal produttore a seguito del lancio di LG V30.

La parte posteriore dello smartphone ospiterà invece una doppia fotocamera con flash LED e messa a fuoco automatica laser, oltre che ad un lettore di impronte digitali. E per gli amanti della musica c’è pure un jack audio da 3.5 millimetri accanto al connettore USB Type-C.

In base alle recenti immagini, il nuovo LG G7 misura all’incirca 153,2 x 71,9 x 8,2 millimetri, quindi sarà un po’ più alto e più spesso di LG G6. L’ingombro è ad ogni modo tutto sommato ridotto se pensiamo che trattasi comunque di un prodotto con display da sei pollici. Da un punto di vista squisitamente hardware non ci sono grossi stravolgimenti, anche perché troveremo senz’altro a bordo l’ultimo processore Snapdragon 845 di Qualcomm, in coppia con 6 gigabyte di memoria RAM e fino a 128 gigabyte di storage interno.

FONTE: PhoneArena

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here