Motorola Moto E5 Plus: nuove foto reali in rete

Dopo aver visto alcune immagini render sulle serie Moto E5 e Moto G5, in rete non sono trapelate tantissime informazioni nel corso delle ultime settimane in merito ai nuovi dispositivi che Motorola dovrebbe presto portare sul mercato.

Fortunatamente nel corso delle ultime ore, attraverso il noto social network cinese Weibo, le prime foto reali del candidato Moto E5 Plus sono trapelate in rete.

Ovviamente non abbiamo la certezza assoluta che quello mostrato di seguito possa essere lo smartphone che ci aspettiamo, tuttavia le sue caratteristiche estetiche ci spingono a pensarlo.

Dalle immagini notiamo innanzitutto una back cover lucida, leggermente arrotondata e particolarmente elegante. Sulla parte superiore è presente una doppia fotocamera in puro stile Motorola e, subito sotto, il marchio della società.

Girando il dispositivo ci troviamo davanti ad un display con form factor 18:9 che, basandoci sui rumors trapelati fino ad oggi, dovrebbe avere una diagonale di circa 5,8 pollici.

Le cornici non sono particolarmente sottili, ma dobbiamo sempre ricordare che Moto E5 Plus fa parte della categoria di smartphone di fascia media.

Ad ogni modo, viene confermata ancora una volta l’interfaccia Android Stock con qualche icona personalizzata dalla società produttrice e poche applicazioni proprietarie.

Ci teniamo a ribadire ancora una volta che queste immagini non sono state pubblicate da un’esponente della società, tuttavia siamo quasi certi che questo possa essere il design finale del Moto E5 Plus.

FONTE: Gizchina;

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here