iPhone X 2018, indiscrezioni sull’arrivo di 3 modelli

iPhone X avrà due diretti successori nel 2018, uno con display da 6,5’’ e uno come l’attuale da 5,8’’, entrambi ancora con tecnologia OLED. A questi due esemplari potrebbe affiancarsi un terzo modello più economico privo di un display di tipo OLED ma equipaggiato da un più economico display LCD. Non mancherà ovviamente un design di tipo edge to edge affiancato dalla Camera frontale TrueDepth con FaceID.

Se per quanto riguarda le specifiche tecniche non sono attesi grandi cambiamenti rispetto al modello attuale riproponendo una struttura basata sull’attuale processore A11 Bionic di cui è attesa comunque una possibile evoluzione, diverso è il discorso per il comparto archiviazione che sulla prossima generazione potrebbe spingersi a tagli fino a 512 GB di spazio.

Le indiscrezioni oggetto di queste previsioni, riportate da Business Insider e risalenti ad una nota pubblicata dagli analisti di Nomura, proseguono ipotizzando che l’iPhone X più economico basato su display LCD potrebbe essere prodotto da Pegatron e Wistron e dovrebbe collocarsi in una fascia prezzo tra i 650 $ e i 900 $ a seconda del taglio di memoria scelto.

Questo iPhone X “economico”, inoltre, secondo questi analisti sarà equipaggiato con una sola fotocamera posteriore e sarà privo della tecnologia Force Touch.

In ogni caso alla presentazione della prossima generazione di iPhone X manca quasi un anno, non mancheranno quindi ulteriori sviluppi a livello di indiscrezioni e previsioni.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here