Koogeek Cyber Monday 2017 sconti fino al 3 dicembre

Puntuale come sempre, dopo il Black Friday 2017, ecco spuntare il Cyber Monday 2017.

A partire da oggi e per pochi giorni, Koogeek propone per il Cyber Monday 2017, una serie di coupon sconto su alcuni gadget Hi-Tech.

Coupon sconto KOOGEEK per il CYBER MONDAY 2017

Apple HomeKit Enabled Smart Light Bulb

Scegli tra 16 milioni di colori per creare atmosfere speciali e regola la luminosità e la saturazione come desideri. Bassa luminosità e luce calda contribuiscono ad alleviare l’affaticamento dell’occhio e a rilassare il corpo e la mente. Si collega facilmente ad una rete Wi-Fi a 2,4 GHz senza bisogno di un hub. Funziona con Apple HomeKit e supporta il controllo vocale Siri. È possibile impostare diversi temporizzatori per attivare o disattivare le lampadine intelligenti di Koogeek.

Koogeek Smart Bulb Svegliatevi la mattina con la vostra luce preferita accesa automaticamente. È possibile creare scene per controllare più lampade intelligenti allo stesso tempo. Supporto durata di vita fino a 25.000 ore, ossia 22,8 anni in base a 3 ore di utilizzo giornaliero. Con l’installazione di Apple TV come hub per la casa, è possibile controllare a distanza le lampadine intelligenti di Koogeek.

[amazonjs asin=”B073JHQ12C” locale=”IT” title=”Koogeek Intelligenti Lampadine,Colorata Smart Light Bulb lampada bluetooth Lampadina,Funziona con Apple HomeKit Nessun hub richiesto Supporto Siri Home App”]

Koogeek Bluetooth & Wi-Fi Smart Health Scale

La bilancia Wi-Fi Smart Health Scale vi permette di misurare grazie ai suoi quattro sensori e alla tecnologia BIA (Bioelectrical Impedance Analysis), peso, massa corporea, massa grassa corporea, acqua corporea totale e grasso viscerale. Con l’applicazione scaricabile gratuitamente da iTunes Store su iOS e da Play Store Google su Android è possibile impostare obiettivi raggiungibili, monitorare la tendenze del peso e visualizzare i singoli rapporti sulla salute nei dispositivi iOS dalla versione 8.0 in poi oppure su Android 4.3 o successivi. Tramite un processo di installazione semplice, la bilancia può essere programmata per riconoscere automaticamente fino a 16 utenti. Incentiva la perdita di grasso e fortifica le routine di esercizi con grafici e tabelle personalizzati.

Koogeek Bilancia BT
Koogeek Bilancia BT

Grazie ad una progettazione in vetro temperato e un display a LED blu, la bilancia è garantita per un utilizzo quotidiano anche per le “taglie forti”, inoltre gli speciali angoli ovali smussati proteggono la sicurezza di voi e della vostra famiglia contro urti accidentali.

[amazonjs asin=”B01CQK4ZE8″ locale=”IT” title=”Koogeek Bluetooth WiFi Smart Body analyzer, 8 misurazioni statistiche corpo, 16 riconoscimenti utente, pesatura neonato”]

Koogeek Bluetooth Smart Misuratore di Pressione Sanguigna Elettronico da Polso

Il misuratore di pressione elettronico da polso Koogeek consente di ottenere rapidamente dati accurati. Grazie alla comoda applicazione gratuita scaricabile dallo Store Apple o dallo Store Android è possibile caricare e tenere traccia separatamente, di tutti i dati di misurazione fino a 16 utenti. Tecnologia di compressione intelligente. Adotta la tecnologia avanzata per gonfiare e sgonfiare a livello appropriato, fornendo una misurazione personalizzata, accurata e confortevole automaticamente. E’ possibile visualizzare la media delle ultime 3 letture con una semplice pressione di tasto. Rileva la frequenza cardiaca mentre viene misurata la pressione sanguigna e nel caso in cui venga rilevato un battito cardiaco irregolare, apparirà un’icona per avvisare l’utente.

Koogeek Misuratore di pressione da polso
Koogeek Misuratore di pressione da polso

[amazonjs asin=”B01L1WYGNC” locale=”IT” title=”Koogeek Bluetooth Smart Misuratore di Pressione Sanguigna Elettronico da Polso–Apple & Android Compatibile”]

Ci teniamo comunque a ricordare che per questo Cyber Monday 2017 i coupon sconto Koogeek offerti a partire da oggi scadranno il 3 dicembre, salvo esaurimento scorte. Date un’occhiata alle altre strepitose offerte che vi aspettano visitando il sito ufficiale di Koogeek oppure cliccando qui.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here