Rete 22250, è Iliad (Ho Mobile) che testa la sua rete in giro per l’Italia, a che punto è la copertura?

Il nuovo operatore francese Iliad arriverà in italia entro qualche mesetto. I lavori intento si portano avanti ed in giro per il nostro paese è già disponibile la nuova rete 22250 che identifica proprio le antenne del nuovo operatore.

Iliad (probabilmente Ho Mobile) sbarcherà in italia con offerte favolose, la rete 22250 è infatti legata proprio al nuovo operatore. La sua rete è in fase di test. Sono infatti moltissimi gli utenti che sul web, effettuando la ricerca delle reti, si ritrovano in una situazione simile che evidenzia tra gli altri operatori una strada rete identificata con il codice 22250.

Iliad Ho mobile, da voi la rete 22250 è presente?

reti presenti
reti presenti

La foto sopra riportata evidenzia la situazione a Caserta. Oltre i comunissimi operatori (Wind, TIM, Tre e Vodafone) ecco comparire la rete 22250. Man mano le segnalazioni continuano ad aumentare annche nelle zone più isolate d’italia. Ho Mobile dovrebbe avere la capacità di sfruttare le reti di WindTre tramite ran sharing. Ovviamente presenti altre antenne del tutto indipendenti ed acquisite tempo addietro.

La copertura quindi non dovrebbe essere un problema, anche se abbiamo qualche dubbio per quanto riguarda la velocità della linea 4G offerta. In ogni modo sarebbe carino riuscire ad effettuare una mappatura completa grazie al vostro aiuto. Fateci sapere se anche da voi la nuova rete “misteriosa” è già presente.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

10 COMMENTS

  1. Ciao Laura. Dalle impostazione del cellulare devi andare sulle impostazioni della rete e cercare Operatori Rete. Da li togliere la spunta a cerca automaticamente e fargli fare la ricerca manuale. Spero di essermi spiegato 😀

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here