HTC U11 Vs Sony Xperia XZ Premium Vs iPhone 7 Plus: il nuovo camera test

Nuovissimo camera test pubblicato dal canale KidAndroid RH che ha messo in comparazione: HTC U11 Camera Vs Sony Xperia XZ Premium Vs iPhone 7 Plus. Tre dispositivi molto diversi dotati però di fotocamere eccezionali. Quale de itre riuscirà a spuntarla rispetto i concorrenti? Scopriamolo insieme nel nuovo video.

[trovaprezzi prodotto=’HTC U11′]

HTC U11 Vs Sony Xperia XZ Premium Vs iPhone 7 Plus, una sfida senza regole

HTC U11 dispone di una fotocamera singola da 12 megapixel F/1.7, il sensore è un Sony IMX362 Exmor RS. Sony Xperia XZ Premium dispone invece di una fotocamera singola da 19 megapixel F/2.0. Il sensore è un Sony IMX400 Exmor RS. Infine iPhone 7 Plus che ha una fotocamera dual da 12 megapixel la prima F/1.8, la seconda F/2.8 dalla medesima risoluzione utilizzata come camera per lo zoom ottico 2x.

Le differenze in termini qualitativi tra i due prodotti non sono poi così evidenti perché la qualità è elevatissima su tutti e 3. Certamente prendendo come punto di riferimento Dx0Matk a dominare è HTC U11, ma nemmeno iPhone 7 Plus e Sony Xperia XZ Premium se la cavano male. Riuscire a dire chi dei tre la spunta è difficile, ovviamente la maggior parte delle valutazioni sono personali. Secondo il nostro parere in linea generale HTC U11 effettivamente riesce a fare leggermente meglio, secondo voi?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here