Le skin dbrand per Samsung Galaxy Note 8 sono già disponibili, dispositivo ormai svelato?

Dbrand è uno dei produttori di accessori smartphone più famoso al mondo, la sua linea di prodotti per Samsung Galaxy Note 8 sembrerebbe essere già pronta. Con l’arrivo degli accessori Dbrand possiamo quindi confermare che il dispositivo è ormai stato svelato per dimensioni e form factor e difficilmente il produttore sudcoreano potrà applicare ripensamenti.

Ecco gli accessori Dbrand per Samsung Galaxy Note 8

Il top gamma sudcoreano sarà svelato il prossimo mese. Si caratterizzerà per prestazioni elevate ed un design di certo interessante, anche se non mancano le pecche. Dbrand offre una sorta di Skin che vanno applicate al prodotto per andarne a modificare l’estetica. Acquistando quindi questi accessori potremmo cambiare di volta in volta l’estetica del prodotto rendendolo più personale e bello a seconda dei nostri gusti.

Le Skin mostrano purtroppo anche gli aspetti più “osceni” del Samsung Galaxy Note 8 che nella parte posteriore offre una finestra di sensori imbarazzante. Samsung non è riuscita ad inserire al di sotto dello schermo il lettore di impronte digitali, motivo per cui il produttore è dovuto scendere a compromessi. Se volete dare un’occhiata a tutte quelle che sono le Skin disponibili per Samsung Galaxy Note 8 non vi resta che seguire il link alal fonte sotto riportato.

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy S8′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here