Rilasciato l’aggiornamento Play Music di Google che risolve i crash causati dal Bluetooth

Risolto con un nuovo aggiornamento Play Music il bug che causava la chiusura forzata del servizio sugli smartphone connessi a dispositivi Bluetooth.

Un update arrivato da qualche giorno ha portato tra le novitĂ , una non poco piacevole. Nella nuova release, certamente per errore, era stato incluso un bug correlato al Bluetooth che causava l’arresto immediato di Google Play Music una volta avviato. L’aggiornamento incriminato era stato rilasciato per aggiungere il supporto ai nuovi canali di notifica per presto saranno disponibili su Android O e che consentono di modificare l’aspetto della cronologia delle ricerche sul servizio di streaming musicale.

Adesso, con il fix rilasciato da Google, l’applicazione raggiunge la versione numero 7.9.4921 in cui è presente soltanto la risoluzione della problematica sopra discussa. Semplicemente, per non creare allarmismo, all’interno del changelog è stato riportato “Correzioni di bug“. Prima di tale aggiornamento gli utenti, che avevano accoppiato il proprio smartphone ad un dispositivo attraverso il Bluetooth, avrebbero subito una chiusura forzata dell’applicazione subito dopo la sua apertura.

Molto probabilmente, aprendo il Google Play Store, questo piccolo aggiornamento Play Music sarĂ  giĂ  visibile dal vostro smartphone. Se, invece, non avete ancora provato l’applicazione vi invitiamo ad effettuare il download diretto attraverso il seguente link.

[appbox googleplay com.google.android.music&hl=it]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here