Android 7.1.1 Nougat per Sony Xperia Z5, Z3 Plus e Z4 Tablet in fase di rilascio

L’aggiornamento ad Android 7.1.1 Nougat sta arrivando per alcuni device Sony Xperia. Ecco la lista dei dispositivi che riceveranno la notifica dell’update.

Sembra che Sony Mobile si stia dando da fare per allineare gran parte dei suoi dispositivi all’ultima versione del sistema operativo mobile del robottino verde. Nelle ultime ore, la società ha avviato la distribuzione dell’aggiornamento ad Android 7.1.1 dedicato a diversi dispositivi Sony Xperia. Tra questi, troviamo:

I dispositivi sopra elencati, che erano precedentemente allineati alla versione 32.3.A.2.33, saranno contemporaneamente aggiornati alla nuova versione software: 32.4.A.0.160. Purtroppo non è ancora presente alcun changelog che contenga l’elenco delle modifiche apportate, ma sicuramente sarà leggibile una volta che la notifica arriverà sui vostri dispositivi poco prima dell’installazione. Ad ogni modo, siamo certi del fatto che tale update contenga la patch di sicurezza Android aggiornata a giugno 2017 riservata alla serie Sony Xperia.

Come sempre, vi suggeriamo di effettuare l’update con la batteria carica almeno al 80% e con il device connesso ad una rete Wi-Fi. Inoltre, vi ricordiamo che per forzare l’arrivo dell’aggiornamento via OTA è possibile effettuare la ricerca manuale attraverso le impostazioni di sistema del dispositivo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here