iPhone 8 nell’ennesimo video rappresentativo: caratteristiche, prezzo e data di uscita

Domandina, chi di voi conosce il design finale di iPhone 8? Ormai Apple non può più far nulla, il danno è fatto. Non è riuscita a mantenere il segreto su questo nuovo device ed ormai tutti conosciamo il dispositivo in tutte le sue novità. Da una parte non ci dispiace per nulla il design finale del dispositivo visto che è molto bello ed elegante, tuttavia la speranza è che ci sia ancora qualche sorpresona inaspettata capace di far scattare quel “WOW” che ormai da tempo è svanito.

L'analista Goldman Sachs conferma un prezzo di partenza di 999$ per iPhone 8Anni fa quando internet non era ancora diffusissimo e le velocità di rete erano davvero lente non vi era la possibilità di ricevere così tanti leak, quindi ogni volta che un colosso presentata un nuovo dispositivo era davvero una sorpresa inaspettata, non come oggi. Di iPhone 8 si parla più o meno da un anno, ben prima dell’uscita di iPhone 7, oggi a qualche mese di distanza dalla presentazione conosciamo già tutto del dispositivo.

iPhone 8 sarà realizzato interamente in vetro sia nella parte anteriore che nella parte posteriore. Il vetro nella parte posteriore sarà necessario affinché la ricarica wireless funzioni senza alcun tipo di intoppo. Anteriormente trova poi posto un pannello completamente ricoperto dal display che sarà di 5,8″ OLED Samsung. In basso la Function Area con il Touch ID integrato. Il metallo sarà utilizzato soltanto per la cornice, non è chiaro se si parla di alluminio o acciaio. Sotto la scocca il processore Apple A11, almeno 3GB di memoria RAM e 3 tagli di memoria da 32GB/128GB/256GB. L’annuncio è atteso intorno alla metà di settembre, la data di uscita invece dovrebbe posizionarsi verso la fine dello stesso mese. Il prezzo del dispositivo invece si aggirerà di certo intorno ai 1000$.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here