Disponibili in Italia le nuove colorazioni Greenery e Dazzling Blue di Huawei P10

Dopo essere state presentate in occasione del Mobile World Congress 2017, arrivanno in Italia le  nuove colorazioni di Huawei P10 e P10 Plus, in collaborazione con Pantone: Greenery e Dazzling Blue.

I top di gamma 2017 della casa cinese dispongono di specifiche tecniche decisamente interessanti ed ora grazie alla collaborazione con Pantone Color Institute, possono vantare di un look impeccabile.

All’interno i dispositivi dispongono delle stesse specifiche tecniche dei modelli P10 e P10 Plus attualmente in commercio, così come il prezzo di vendita rimane invariato a quello delle varianti oro, nero e argento. L’arrivo delle nuove colorazioni vanno incontro agli utenti più esigenti che chiedono al proprio smartphone – oltre ad ottime prestazioni – anche un po’ di originalità e di tendenza per la sua parte estetica, un fattore sempre più rilevante all’interno del ramo.

La collaborazione con Pantone Color Institute, azienda leader nello studio dei colori, conferma la volontà di Huawei di volere sempre il meglio per i propri clienti. Combinando le competenze di Huawei nel design e nella lavorazione del metallo con la leadership indiscussa di Pantone Color Institute nello studio del colore, Huawei P10 e P10 Plus incarnano le diverse personalità degli utenti di oggi, sempre più attenti non solo a un’infrastruttura tecnologica efficiente, ma anche ad un’estetica originale e al passo con i tempi“, ha commentato il Deputy General Manager Consumer Business Group Huawei Italia, Pier Giorgio Furcas.

Le nuove varianti Greenery e Dazzling Blue di Huawei P10 e P10 Plus sono disponibili in Italia già dalla giornata di oggi, al prezzo di 679 euro per il modello P10 e di 829 euro per il P10 Plus. In più, coloro che acquisteranno il nuovo top di gamma entro e non oltre il 22 giugno 2017, potranno ricevere in omaggio un Premium Kit contenente un caricatore da automobile SuperCharge, un cavo di ricarica rapida con un adattatore USB Type-C e un’asta per i selfie.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here