Strepitosa Offerta LG G6 al prezzo più basso di sempre su Amazon

Un prezzo stracciato su Amazon vede in grande offerta LG G6. Un costo da record a cui in pochi riusciranno probabilmente a resistere.

Si tratta del nuovo top di gamma di LG Electronics presentato ufficialmente durante il Mobile World Congress di Barcellona. LG G6 ha avuto l’esclusiva, tra gli smartphone del 2017, di avere un pannello frontale con un display ampio con nuovo form factor.

Pur di battere Samsung sul tempo, LG Electronics ha deciso di non attendere il nuovissimo Qualcomm Snapdragon 835, ma ha preferito utilizzare lo Snapdragon 821. Per molti questa è stata una scelta sensata, considerando il fatto che il processore utilizzato è molto conosciuto e davvero poco energivoro. L’azienda è riuscita, attraverso il nuovo software di LG G6, ad ottimizzarlo al massimo per farlo competere con i processori di ultimissima generazione.

Quest’oggi Amazon offre in super offerta LG G6 in colorazione Argento e garanzia Italia a soli 479 €. Il prezzo scende al di sotto dei 500 e concede allo smartphone uno sconto totale sul prezzo di listino del 37%.

Si tratta sicuramente di un offerta davvero allettante, specialmente per gli idecisi che adesso si precipiteranno all’acquisto. L’offerta è partita da qualche ora e non sappiamo dirvi con precisione fino a quando durerà.

Vi suggeriamo quindi di decidere in fretta. Noi, intanto, vi lasciamo qui sotto il link diretto all’acquisto del nuovo top di gamma.

[amazonjs asin=”B06XQ7MCY6″ locale=”IT” title=”LG G6 Smartphone, Display QHD FullVision 5.7 pollici formato 18:9, Doppia Fotocamera Grandangolare da 13 MP, RAM 4 GB, Memoria Interna 32 GB espandibile fino a 2 TB, Resistente all’acqua, Argento Italia”]

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here