Un bellissimo esemplare di Samsung Galaxy S8 in un nuovo video leaked

Nuovo giorno, nuove indiscrezioni sul futuro Samsung Galaxy S8, un dispositivo molto atteso che in queste ore ha fatto la sua comparsa in un nuovo video in rete. Il prodotto si mostra per pochi secondi, abbastanza per apprezzare ogni minimo dettaglio.

Un bellissimo esemplare di Samsung Galaxy S8 in un nuovo video leaked

Il video purtroppo dura pochi secondi, precisamente 5, nella velocissima panoramica l’utente ci mostra però oltre alla parte frontale anche i bordi e la parte posteriore. Possiamo dire che è ufficialmente lui, ovviamente prodotto in esemplare di prova, ma comunque bellissimo. Nella colorazione nera è difficile riuscire a capire dove finisce il display e dove iniziano le (sottili) cornici. In ogni caso nella parte anteriore nessuna sorpresa particolare.

Per la prima volta in video viene ripresa anche la parte posteriore che viene quasi sempre dimenticata. Anche qui presente il vetro, certamente Corning Gorilla Glass 5. Il sensore di impronte digitali è posto di fianco alla fotocamera dove è presente anche il sensore per il rilevamento del battito cardiaco. In basso poi la bellissima scritta che ci conferma l’identità del prodotto “Galaxy S8”. La presentazione è fissata per il 29 marzo, speriamo di poter vedere qualche video più corposo entro breve.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here