Samsung Galaxy S6, Android N in ritardo, lo conferma Samsung UK

Samsung ha rilasciato da pochissimi giorni Android N per i suoi attuali top gamma, ovvero Samsung Galaxy S7 ed S7 Edge. Sono però tantissimi gli utenti che attendono l’update anche sui top gamma del 2015, ovvero Samsung Galaxy S6 e S6 Edge. L’aggiornamento sarebbe dovuto uscire in questi giorni, ma non vi è traccia in rete, cosa sta succedendo?

Samsung Galaxy S6, Android N in ritardo, lo conferma Samsung UK

Come è solito gli utenti iniziano a chiedere all’impazzata sui social e ai vari gruppi dove sia finito Android N per Samsung Galaxy S6. Samsung UK ha voluto prendere una posizione andando di recente a confermare che l’aggiornamento, purtroppo, è in ritardo. Allo stesso tempo però chiede di pazientare perché l’unico motivo del ritardo è l’ottimizzazione del firmware per evitare bug all’uscita.

A questo punto la speranza è che l’aggiornamento possa essere lanciato magari entro la fine del mese, contemporaneamente con l’annuncio di Samsung Galaxy S8. Sono ovviamente nostre supposizioni, tuttavia Samsung potrebbe effettivamente fare la sorpresa. Vi terremo costantemente aggiornati come sempre, continuate a seguirci.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here