Scegli qui la TV Philips in omaggio con Sky

Sino al prossimo 20 febbraio, chi attiva un nuovo abbonamento con Sky riceverà, oltre che uno sconto sul canone mensile per il primo anno, anche un interessantissimo regalo rappresentato da una TV Philips da 22 pollici con risoluzione FullHD. Tutti i dettagli sulle offerte Sky attualmente attive sono disponibili dal comparatore di SosTariffe.it da cui è possibile anche procedere alla sottoscrizione online.

Nuovo abbonamento Sky con TV Philips in regalo da 21,90 Euro al mese

Il cliente ha la possibilità di scegliere tra un abbonamento base o un abbonamento più ricco con l’aggiunta di uno o più pacchetti a scelta tra Cinema, Sport e Calcio. Ecco i dettagli:

  • Sky TV + Famiglia + HD al prezzo di 21,90 Euro al mese per il primo anno e 30,90 dal secondo anno;
  • Sky TV + Famiglia + HD + Sky Box Sets + un pacchetto a scelta tra Cinema/Sport/Calcio al prezzo di 29,90 Euro al mese per il primo anno e 44,90/45,90 dal secondo anno.

E’ possibile aggiungere altri pacchetti extra per completare, ulteriormente, il proprio abbonamento a Sky. Con due pacchetti a scelta tra Cinema, Calcio e Sport, il costo dell’abbonamento per il primo anno è di 42,90 o 43,90 Euro al mese (dal secondo anno si parte da 63,90 Euro al mese). I piani proposti includono Sky On Demand e l’attivazione di MySky.  Le promozioni con TV Philips in regalo termineranno il prossimo 20 di febbraio.

Attiva un nuovo abbonamento Sky da 21,90 Euro al mese

Ricordiamo che è ancora valida la promozione, presentata nei giorni scorsi, che consente di attivare un abbonamento “base” a Sky ad un prezzo davvero ridotto. Oltre ai piani proposti è infatti possibile attivare l’offerta TV + Famiglia + HD ad un prezzo mensile di 14,90 Euro al mese per un anno con 3 eventi Primafila a scelta del cliente inclusi nel prezzo. Terminato il periodo promozionale, anche quest’abbonamento si rinnoverà al costo di 30,90 Euro al mese.

Questa promozione non ha, per ora, una data di scadenza ma potrebbe non restare attiva per molto  tempo. E’ consigliabile, quindi, se si è interessati all’attivazione di procedere rapidamente sfruttando il link proposto in precedenza. Dalla nuova pagina che si aprirà sarà sufficiente lasciare i dati per farsi richiamare e richiedere poi l’attivazione di questa promo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here