Tutte le promo ADSL e fibra di Fastweb di febbraio

Anche a febbraio, Fastweb presenta per tutti i nuovi clienti promozioni davvero interessanti per quanto riguarda l’ADSL e la fibra ottica. In particolare, sino al prossimo 20 febbraio i piani Super Jet e Jet sono disponibili con uno sconto del canone per il primo anno mentre i piani Joy e Joy Mobile (ovvero le offerte che non prevedono la linea telefonica di casa) sono attivabili ad un prezzo scontato per sempre. 

Come sempre, tutti i dettagli sulle tariffe in questione vengono riassunti dal comparatore di SosTariffe.it per offerte Fastweb. Di seguito. invece, riepiloghiamo i dettagli delle promo valide sino al 20 febbraio:

Super Jet e Jet con canone scontato per un anno

I piani Super Jet e Jet di Fastweb possono essere attivati con un canone scontato per un anno. Ecco i dettagli:

  • Super Jet: Linea telefonica con chiamate gratis verso tutti i numeri fissi e mobili in Italia, Internet illimitato sino a 200 Mega (ADSL 20 Mega o fibra ottica a seconda della copertura) al prezzo di 25 Euro al mese per 12 mesi. Terminato il periodo promozionale, la tariffa si rinnova a 39 Euro al mese.
  • Jet: Linea telefonica con chiamate a 0 cent/min ma con scatto alla risposta di 18 centesimi verso tutti i numeri fissi e mobili in Italia, Internet illimitato sino a 200 Mega (ADSL 20 Mega o fibra ottica a seconda della copertura) al prezzo di 20 Euro al mese per 12 mesi. Terminato il periodo promozionale, la tariffa si rinnova a 35 Euro al mese.

Attivazione e modem Wi-Fi sono gratis. Chi sceglie una delle due tariffe con la fibra ottica, per sfruttare al massimo la connessione e superare il limite di 30 Mega, deve attivare l’opzione UltraFibra, gratis per un anno e dal costo di 5 Euro in più a partire dal secondo anno.

Scegliendo una delle due tariffe, il cliente potrà scegliere un regalo di benvenuto tra un anno di chiamate gratis verso l’estero (costo dal secondo anno di 5 Euro in più al mese) ed un servizio digital gratuito per un anno (Playstation Plus, Xbox Live Gold, Dropbox Pro) o oppure una webcam ezviz.

Joy e Joy Mobile: prezzo scontato per sempre

I piani Joy e Joy Mobile sono due tariffe che non prevedono la linea telefonica di casa ma solo la linea Internet tramite ADSL 20 Mega o fibra ottica. Entrambe le offerte hanno un prezzo scontato e fisso per sempre. Ecco i dettagli:

  • Joy: Internet illimitato da casa sino a 200 Mega (ADSL o fibra a seconda della copertura) a 25 Euro al mese per sempre
  • Joy Mobile: Internet illimitato da casa sino a 200 Mega (ADSL o fibra a seconda della copertura) ed una SIM Fastweb Mobile (operatore virtuale sotto rete TIM) con chiamate ed SMS senza limiti verso tutti e 6 GB di traffico dati in 4G al costo di 35 Euro al mese per sempre.

In caso di attivazione della fibra ottica, come nel caso precedente, è necessario attivare l’opzione UltraFibra che risulta gratuita, in questo caso, per 6 mesi.

Sky e Fastweb insieme per risparmiare

I già clienti Sky possono attivare un nuovo abbonamento Fastweb ad un prezzo scontato. SuperJet costa 15 Euro al mese per un anno (poi 35 Euro) mentre Jet costa 11 Euro al mese per un anno (poi 30 Euro). Attivando Sky e Fastweb insieme, invece, si potrà sottoscrivere un abbonamento completo così formato: 

  • Abbonamento con Sky TV, Sky on Demand e Sky Box Sets
  • Linea telefonica Fastweb con chiamate a 0 cent/min e scatto alla risposta di 18 centesimi
  • Internet illimitato tramite ADSL 20 Mega o fibra ottica sino a 200 Mega

Il costo di quest’abbonamento è di 20,90 Euro al mese per un anno (poi 49,90 Euro). E’ possibile integrarlo con altri pacchetti Sky (a partire da 12,90 Euro al mese in più) o con le chiamate gratis dal telefono di casa (5 Euro in più).

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here